Condizioni generali di vendita

ATM Gaming Company SAS con un capitale di 2000€ euro Sede sociale 13 boulevard Haussmann 75009 Parigi ; Indirizzo e-mail contact@juduku.com; RCS (o registro di commercio) di n°84028421000019; IVA intracomunitaria n°FR55840284210; Condizioni generali di vendita dei prodotti venduti su Juduku Data ultimo aggiornamento 2 novembre 2018 Articolo 1 - Oggetto Le presenti condizioni regolano la vendita da parte della società ATM Gaming 13 boulevard Haussmann 75009 Parigi di Party Games.


Articolo 2 - Prezzi


I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in euro, comprese tutte le tasse (IVA e altre tasse applicabili il giorno dell'ordine), se non diversamente indicato ed escluse le spese di lavorazione e spedizione. In caso di ordine verso un paese diverso dalla Francia metropolitana, lei è l'importatore del prodotto o dei prodotti interessati. Potrebbero essere dovuti dazi doganali o altre tasse locali o tasse di importazione o tasse statali. Questi diritti e somme non sono sotto la responsabilità di ATM Gaming. Saranno a vostro carico e sono sotto la vostra responsabilità, sia in termini di dichiarazioni che di pagamenti alle autorità e agli organismi competenti del vostro paese. Vi consigliamo di verificare con le vostre autorità locali su queste questioni. Tutti gli ordini, indipendentemente dalla loro origine, sono pagabili in euro. ATM Gaming si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, ma il prodotto sarà fatturato sulla base della tariffa in vigore al momento della convalida dell'ordine e secondo la disponibilità. I prodotti rimangono di proprietà di ATM Gaming fino al completo pagamento del prezzo. Attenzione: dal momento in cui prendete possesso fisico dei prodotti ordinati, i rischi di perdita o danneggiamento dei prodotti sono trasferiti a voi.


Articolo 3 - Ordini


Potete ordinare : Su Internet : www.juduku.com Le informazioni contrattuali sono presentate in lingua francese e saranno confermate al più tardi al momento della convalida del vostro ordine. ATM Gaming si riserva il diritto di non registrare un pagamento, e di non confermare un ordine per qualsiasi motivo, e più particolarmente in caso di problema di fornitura, o in caso di difficoltà riguardanti l'ordine ricevuto.


Articolo 4 - Convalida dell'ordine


Qualsiasi ordine effettuato sul sito www.juduku.com implica l'accettazione delle presenti Condizioni Generali. Qualsiasi conferma di un ordine implica l'accettazione totale e completa delle presenti condizioni generali di vendita, senza eccezione o riserva. Tutti i dati forniti e la conferma registrata saranno considerati come prova della transazione. Lei dichiara di esserne pienamente consapevole. La conferma dell'ordine varrà come firma e accettazione delle operazioni effettuate. Un riepilogo delle informazioni del tuo ordine e delle presenti Condizioni Generali ti sarà inviato in formato PDF tramite l'indirizzo e-mail utilizzato per confermare il tuo ordine.


Articolo 5 - Pagamento


Il fatto di convalidare il vostro ordine implica per voi l'obbligo di pagare il prezzo indicato. Il pagamento dei suoi acquisti viene effettuato con carta di credito attraverso il sistema sicuro. La carta viene addebitata solo quando l'ordine viene spedito. In caso di consegne parziali, vengono addebitati solo i prodotti spediti.

Articolo 6 - Ritiro


Conformemente alle disposizioni dell'articolo L.121-21 del Codice del Consumo, disponete di un termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei vostri prodotti per esercitare il vostro diritto di recesso senza dover giustificare le vostre ragioni o pagare una penale. Le restituzioni devono essere fatte nel loro stato originale e completo (imballaggio, accessori, istruzioni). In questo contesto, la vostra responsabilità è impegnata. Qualsiasi danno subito dal prodotto in questa occasione può essere tale da vanificare il diritto di recesso. Le spese di ritorno sono a vostro carico. In caso di esercizio del diritto di recesso, ATM Gaming procederà al rimborso delle somme versate, entro 14 giorni dalla notifica della tua richiesta e tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato durante l'ordine. ECCEZIONI AL DIRITTO DI RECESSO Conformemente alle disposizioni dell'articolo L.121-21-8 del Codice del Consumo, il diritto di recesso non si applica a La fornitura di servizi completamente eseguita prima della fine del periodo di recesso e la cui esecuzione è iniziata dopo il previo accordo espresso del consumatore e la rinuncia espressa al suo diritto di recesso. La fornitura di beni o servizi il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario che sfuggono al controllo del commerciante e che possono verificarsi durante il periodo di ritiro. La fornitura di beni fatti su misura per il consumatore o chiaramente personalizzati. La fornitura di beni che possono deteriorarsi o scadere rapidamente. La fornitura di beni che sono stati dissigillati dal consumatore dopo la consegna e che non possono essere restituiti per ragioni di igiene o di protezione della salute. La fornitura di bevande alcoliche, la cui consegna è ritardata di oltre trenta giorni e il cui valore concordato alla conclusione del contratto dipende dalle fluttuazioni del mercato al di fuori del controllo del commerciante. La fornitura di registrazioni audio o video o di software per computer quando sono stati dissigillati dal consumatore dopo la consegna. La fornitura di un giornale, periodico o rivista, ad eccezione dei contratti di abbonamento per tali pubblicazioni. Transazioni concluse in un'asta pubblica. La fornitura di contenuto digitale non fornito su un supporto materiale, la cui esecuzione è iniziata dopo il previo accordo espresso del consumatore e la rinuncia espressa al suo diritto di recesso.

 

Articolo 7- Disponibilità

 

I nostri prodotti sono proposti nella misura in cui sono visibili sul sito www.juduku.com e nei limiti degli stock disponibili. Per i prodotti non in stock, le nostre offerte sono valide in base alla disponibilità dei nostri fornitori. In caso di indisponibilità del prodotto dopo aver effettuato l'ordine, vi informeremo via e-mail. Il suo ordine sarà automaticamente cancellato e non sarà effettuato alcun addebito bancario. Inoltre, il sito www.juduku.com non vende i suoi prodotti in grandi quantità. Pertanto ATM Gaming si riserva il diritto di rifiutare ordini di articoli identici.


Articolo 8 - Consegna


I prodotti sono consegnati all'indirizzo di consegna indicato durante il processo dell'ordine, entro il tempo indicato nella pagina di convalida dell'ordine. In caso di ritardo nella spedizione, le verrà inviata un'e-mail per informarla delle eventuali conseguenze sul tempo di consegna che le è stato indicato. Conformemente alle disposizioni legali, in caso di ritardo nella consegna, avete la possibilità di annullare l'ordine secondo i termini e le condizioni definite nell'articolo L 138-2 del Codice del Consumo. Se nel frattempo ricevete il prodotto, procederemo a rimborsare voi e le spese di consegna alle condizioni dell'articolo L 138-3 del Codice del Consumo. In caso di consegne da parte di un vettore, ATM Gaming non può essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti esclusivamente all'indisponibilità del cliente dopo diversi appuntamenti proposti.


Articolo 9 - Garanzia


Tutti i nostri prodotti beneficiano della garanzia legale di conformità e della garanzia dei vizi occulti, previste dagli articoli 1641 e seguenti del Codice Civile. In caso di non conformità di un prodotto venduto, questo può essere restituito, cambiato o rimborsato. Tutti i reclami, le richieste di scambio o di rimborso devono essere fatti per posta entro 30 giorni dalla consegna. I prodotti devono essere restituiti nelle condizioni in cui li avete ricevuti con tutti gli elementi (accessori, imballaggio, istruzioni, ecc.). Le spese di spedizione vi saranno rimborsate sulla base della tariffa fatturata e le spese di restituzione vi saranno rimborsate su presentazione delle ricevute. Le disposizioni del presente articolo non vi impediscono di beneficiare del diritto di recesso previsto dall'articolo 6.


Articolo 10 - Responsabilità


I prodotti offerti sono conformi alla legislazione francese in vigore. La responsabilità di ATM Gaming non può essere impegnata in caso di mancato rispetto della legislazione del paese in cui il prodotto viene consegnato. Sta a voi verificare con le autorità locali le possibilità di importare o utilizzare i prodotti o servizi che intendete ordinare. Inoltre, ATM Gaming non può essere ritenuta responsabile dei danni derivanti da un uso improprio del prodotto acquistato. Infine, ATM Gaming non può essere ritenuta responsabile di eventuali inconvenienti o danni inerenti all'utilizzo della rete Internet, in particolare un'interruzione del servizio, un'intrusione esterna o la presenza di virus informatici.


Articolo 11 - Legge applicabile in caso di controversie


La lingua di questo contratto è il francese. Le presenti condizioni di vendita sono soggette alla legge francese. In caso di controversia, i tribunali francesi hanno competenza esclusiva.


Articolo 12 - Proprietà intellettuale


Tutti gli elementi del sito web www.juduku.com sono e rimangono proprietà intellettuale esclusiva di ATM Gaming. Nessuno è autorizzato a riprodurre, sfruttare, ritrasmettere o utilizzare per qualsiasi motivo, anche parzialmente, gli elementi del sito, siano essi software, visivi o sonori. Qualsiasi link semplice o collegamento ipertestuale è severamente vietato senza l'accordo scritto esplicito di ATM Gaming.

 

Articolo 13 - Dati personali

 

ATM Gaming si riserva il diritto di raccogliere informazioni personali su di lei. Sono necessari per gestire il suo ordine, così come per migliorare i servizi e le informazioni che le inviamo. Possono anche essere trasmessi a società che contribuiscono a questa relazione, come quelle responsabili dell'esecuzione di servizi e ordini per la loro gestione, esecuzione, trattamento e pagamento. Queste informazioni e dati sono conservati anche per motivi di sicurezza, al fine di rispettare gli obblighi legali e normativi. Conformemente alla legge del 6 gennaio 1978, disponete di un diritto di accesso, di rettifica e di opposizione alle informazioni nominative e ai dati personali che vi riguardano, direttamente sul sito.


Articolo 14 - Archiviazione della prova


ATM Gaming archivierà i buoni d'ordine e le fatture su un supporto affidabile e durevole che ne costituisce una copia fedele in conformità alle disposizioni dell'articolo 1348 del Codice Civile. I registri computerizzati di ATM Gaming saranno considerati da tutte le parti interessate come prova di comunicazioni, ordini, pagamenti e transazioni tra le parti. Juduku è un gioco di partito